giovedì 14 maggio 2020

Review Party: The Royal Trials-Il Cercatore


Titolo: Il cercatore
Titolo originale: Steeker
Autore: Tate James
Casa Editrice: Queen Edizioni
Prima pubblicazione: maggio 2020
Pagine: 300
Prezzo: ebook 3,99 €/cartaceo 12,90 €
Link d'acquisto: Clicca Qui
Valutazione: ⭐⭐⭐⭐⭐
Trama: Una prova da superare. Una corona da trovare. Un cuore da salvare.
Nessuno ha mai detto che le Prove Reali sarebbero state facili, nemmeno per una ladra come Rybet Waise. Ma niente avrebbe potuto prepararla alle tempeste magiche, agli animali mutanti e ai perfidi dèi che si metteranno sulla sua strada. Ma Rybet non ha tempo per le lacrime, perché solo poche ore dopo aver fatto un bagno nel sangue del principe Alexander, sarà costretta a partire per una missione. La seconda prova richiede che venga trovato un artefatto magico, la corona perduta della regina Ophelia. Libera dai pressanti confini del palazzo reale, Rybet dovrà confrontarsi non solo con le altre concorrenti, ma anche con la terra stessa. La magia è diventata più selvaggia che mai, e gli dèi sono tornati per concludere la partita. Il rapporto con i principi, decisi a non condividere più il cuore di Rybet, non potrà che rendere tutto più complicato per la povera ragazza dello Stagno… Rybet farà di tutto per uscirne viva e per non farsi spezzare il cuore.


No,doveva averlo immaginato. La vita, il destino, gli dei...non potevano essere così crudeli.

Buongiorno miei cari lettori e bentornati sul blog!

Rieccoci, nuovamente qui, con la recensione del secondo volume della trilogia fantasy di The Royal Trials, edito Queen Edizioni, e in uscita proprio oggi.

Il romanzo in questione è Il cercatore di Tate James, si tratta del seguito di L'impostore.

Ringrazio la casa editrice per avermi inviato in anteprima una copia del romanzo da leggere e potervene parlare qui sul blog.

Ci ritroviamo, nuovamente, al fianco di Rybet, trovatasi per puro caso all'interno del Torneo.
Ormai ha inizio la Seconda Prova, assai più difficile e pericolosa della prima...le partecipanti devono ritrovare un manufatto antico, forgiato dagli dei, e cioè la corona della defunta regina Ophelia.

Questa prova è un intreccio di morte, magia e sangue...
A complicare tutto vi è una congiura, in atto, nei confronti della bella e valorosa Rybet.

Perchè vogliono ucciderla? Chi può esserci dietro tutto questo?

La nostra protagonista, però, non si lascia spaventare da queste minacce...ha ben altri pensieri per la testa, oltre alla prova...
I suoi pensieri hanno dei nomi: Alexander, Thibault e Louis...già proprio i tre tutor, nonché i principi di Teih.

Tutti sono attraenti alla loro maniera e si contendono il cuore della giovane Rybet, senza risparmiarsi colpi bassi ai fratelli. Ognuno vuole averla per sé.

Rybet si trova davanti ad un quesito...

Chi scegliere tra Alexander, Thibault e Louis?

Per scoprirlo non ci resta che aspettare, con moltissima ansia, l'uscita del terzo e conclusivo capitolo di questa trilogia magnifica!!

Ho adorato il personaggio di Rybet, una ragazza forte, bella e passionale che non si lascia impaurire dalle sfide, anzi le affronta a testa alta...mostrando a tutti che una donna non ha bisogno del cavaliere per essere salvata...può farlo benissimo da sola.

Che dire dei tre principi? Non ho parole per esprimermi...sono qualcosa di meraviglioso...belli, passionali, al punto giusto, e pronti a rivendicare il cuore di Rybet.

Si tratta di una trilogia fantasy stupenda, con un'ambientazione molto sulla scia medievale, dove le vere protagoniste della scena sono le ragazze, pronte a difendersi da sole!!
Inoltre è una storia che crea dipendenza...non si può smettere di leggere e quando si giunge alla fine vorresti continua ancora e ancora...

Lo consiglio a tutti quelli che adorano le ambientazioni medievali con un tocco magico e dove non manca avventura e adrenalina...ma anche la giusta dose di passione!!

“Ero di nuovo al punto di partenza, costretta a scegliere tra tre uomini, tre dannati principi, ai quali avevo stupidamente donato il mio cuore. Ma come avrei potuto anche solo cominciare a spiegarlo?”

Siamo arrivati alla fine...non vedo l'ora di poter leggere il terzo volume, non credo di riuscire ad aspettare tanto per sapere come va a finire la storia tra Rybet e gli aitanti principi.

Vi aspetto alla prossima recensione!

Rachele



Nessun commento:

Posta un commento