mercoledì 24 luglio 2019

Who I Am

Benvenuti nel piccolo mondo di Le Mille e una Storia!


Io sono Rachele, una ragazza come tante, con una passione irrefrenabile per i libri e le tazze di tè bollente! Ho 21 anni e sono una studentessa universitaria.
Sono nata e cresciuta (per un po') nella città di Romeo e Giulietta, la bellissima Verona, la quale possiede un posticino speciale nel mio cuore assieme a Firenze, la culla del Rinascimento.
Ho iniziato a leggere fin da piccola (ero, e lo sono tutt'ora, quel tipo di bambina con tanto di occhiali e un libro diverso sempre in mano) ed è lo stesso anche adesso, poveri i nostri portafogli (ma per la cultura i soldi ci sono sempre).
Amo, quando lo studio me lo consente, trascorrere le giornate in compagnia di nuovi libri, di una buona tazza di tè (questo vale per tutte le stagioni) e della mia cagnolina Althea.
Sono molto, ma veramente molto, gelosa della mia libreria e di ogni singolo libro, i quali sono custoditi come fossero gioielli preziosi.
Mi ritengo, e anche le persone che mi conoscono lo dicono, una ragazza semplice.

Vuoi rendermi felice? Regalami un LIBRO!!

Rachele🌟

Nessun commento:

Posta un commento