giovedì 16 aprile 2020

Review Party: Love me, Baby


Titolo: Love me, Baby
Autore: Simona La Corte
Casa Editrice: Dri Editore
Prima pubblicazione: aprile 2020
Pagine: 362
Prezzo: ebook 2,99 €/ cartaceo 15,99 €
Link d'acquisto: Clicca Qui
Valutazione: ⭐⭐⭐⭐
Trama: Los Angeles 2019
Cosa saresti disposta a fare per il lavoro perfetto?
Alison West è a un passo dalla svolta: per condurre il programma radiofonico dei suoi sogni deve solo ottenere un’intervista con Felix Evans, in arte The King. Ma la rockstar più sfuggente del panorama musicale americano non ha nessuna intenzione di concedersi… senza ottenere qualcosa in cambio: vuole Alison nel suo letto. Per quanto sembri sbagliato, resistere all'attrazione sembra impossibile, proprio come dimenticare quell'unica notte…

"Non mi convincerete con le parole, l'unico modo per aggiudicarvi il posto è portarmi un'intervista esclusiva."
"E di chi?" domando sebbene il ghigno furbesco del mio capo mi metta in allarme.

"The king" dichiara e quel nome sembra rimbombare nella stanza come un tuono.

Buongiorno miei cari lettori e bentornati sul blog!!

Eccoci qui per parlare di un romanzo che ci porta nei meandri del mondo della musica e delle sue rockstars.

Il libro in questione è Love me, Baby di Simona La Corte, autrice che si è già cimentata nel mondo musicale con due suoi romanzi (Anima e corpo e Anima e cuore).

Questa volta ci spostiamo da Londra alla bellissima Los Angeles, la città degli Angeli.

In questa città, dove glamour e celebrità passeggiamo a braccetto, facciamo la conoscenza di Felix Evans, famosa rockstar conosciuta a tutti con il soprannome di The King, la cui vita è fatta di sregolatezze...il tipo da sex & drugs and rock n roll!!

Dal carattere arrogante e dalla bellezza magnetica, rappresenta alla perfezione il tipico ragazzo bello e dannato.
Con Felix entriamo nel cuore del mondo della musica, conoscendo oltre ai lati positivi anche quelli negativi e subdoli, i quali si fondono in un connubio perfetto.

Dall'altra parte facciamo anche la conoscenza di Alison West, giovane speaker radiofonica, la quale per ambiare al posto tanto agonizzato deve ottenere un'intervista con Felix, tornato a calcare il palcoscenico dopo un periodo di ritiro dalla scena.

Dedita al suo lavoro, Alison, decide che riuscirà nell'impresa a tutti i costi; ed è qui che la nostra rockstar le propone un patto fuori dalle righe...le concederà l'intervista, per la sua promozione, solo se lei si abbandonerà ad una notte di passione con lui.

Alison si lascia sopraffare dall'attrazione che la lega a Felix; portando così i nostri due personaggi all'interno di una bolla fatta di passione, mistero, paura...e con il tempo anche d'amore.

Felix ed Alison sono due anime che assieme fanno scintille e che si completano l'una con l'altro...diciamo sono un po' come lo Yin e Yang.

Si tratta di una storia d'amore ricca di passione e sentimento, con all'interno l'elemento della crescita personale e del combattere i demoni del passato.

Pagina dopo pagina l'autrice è riuscita a bilanciare i vari temi presenti, rendendo la lettura scorrevole, intensa e accattivante allo stesso tempo.

Si tratta del romanzo adatto alle persone che amano il mondo della musica in tutte le sue piccole sfaccettature, con pregi e difetti compresi.

"Ti sbagli" dice, aggrottando le sopracciglia. "Lucy rappresenta il passato"

"E chi è il tuo presente?" chiedo d'impulso.

"Voglio che sia tu, baby."

Siamo arrivati alla fine...cosa aspettate, seguite la storia di Felix e Alison nella bellissima Los Angels!!

Vi aspetto alla prossima recensione!!

Rachele




Nessun commento:

Posta un commento